sábado, janeiro 20, 2007

ieri sera All'Euganeo : IL DERBY VENETO

Serie C : Padova 1 - Veneza 0 - MA CHE BELLLLOOOO !!!!!

Disordini tra tifosi locali e forze dell'ordine al termine dell'incontro di ieri sera, fermato un ultras!!!!
...
Tensioni a fine derby lancio di lacrimogeni ma la città cancella il ricordo dello Spezia

FURONO FERITI SETTE AGENTI. La carica dei sostenitori danneggiò lo stadio per 25mila euro

...
Quando una vittoria non placa la rabbia degli ultras. Ieri sera allo stadio Euganeo il successo di misura del Padova contro i rivali storici del Venezia primo in classifica, ha comunque avuto la sua appendice di violenza fra la curva biancoscudata
e le forze dell'ordine. Il bilancio degli scontri è di un tifoso fermato dai carabinieri, un paio di lacrimogeni lanciati contro i teppisti e qualche danneggiamento.Fortunatamente non c'è stato alcun ferito. I tafferugli sono avvenuti alle 22.45 nel vialetto di fronte alla curva Sud che porta al parcheggio. Una trentina di ultras hanno prima aggredito le forze dell'ordine con lanci di bottiglie, sassi, e tizzoni accesi.Prima gli agenti del reparto mobile e poi i militari d'el battaglione dei carabinieri hanno risposto con lacrimogeni e una carica di alleggerimento, nella quale è stato fermato un 38enne di Padova,Roberto Valmassoi. Il tifoso padovano è stato portato in caserma.
...
Photobucket - Video and Image Hosting
...
Photobucket - Video and Image Hosting

Incontro emozionante tra due squadre contratte e parecchio nervose, che costruiscono scarse azioni da rete. La rete partita dei biancoscudati è frutto di una spaccata del numero 7, il quale concretizza una fuga da DI FRANCESCHI (GRANDE... a fazer lembrar "le fuge" onde depois BETO ACOSTA tratava do resto!!!

Uma delicia!!! Calcio ao rubro!!! Guimarães?? o que é isso??? uns meninos de coro é o que é!!!

2 Bitaites:

Lima mandou o bitaite...

Isso é q é futebol, amor ao clube!!!! FORZAAA CATANIIIAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anónimo mandou o bitaite...

está 2 dias fora de portugal e o resto é melhor...